Descrizione
Gli uffici comunali offrono un servizio di supporto alla cittadinanza per scaricare il certificato verde, detto anche green pass, emesso in seguito alla vaccinazione contro il COVID-19.
Cosa serve?
- Tessera sanitaria
- messaggio SMS ricevuto da "Min Salute" oppure email ricevuta da "Ministero della Salute" di disponibilità della certificazione.
Si informa inoltre che l’ASL VCO al fine di supportare i cittadini nella risoluzione di eventuali criticità relative all’emissione del Green Pass mette a disposizione dei cittadini che abbiano necessità di informazioni il numero verde dell’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, 800-307114 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00, e l’indirizzo email dedicato greenpass@aslvco.it
Per maggiori informazioni sul certificato verde COVID-19 vedere i link qui sotto.
Allegati
Documenti
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 29/07/2021 12:06:58